Noleggio Limousine Lago di Como e centro città

un’ idea esclusiva per il vostro evento e per ogni occasione unica renderla speciale, la ricorrenza perfetta o feste che possa essere di compleanno, di laurea, festa a tema , giornata a sorpresa, servizio romantico con cena e dopocena tour in limousine  con servizi di trasferimento, possiamo organizzarvi l’addio al nubilatofesteggiare il celibato e serata tra amici, siamo onorati di proporvi un servizio che non ha eguali anche perchè siamo veterani nel mestiere che da oltre 20 anni organizziamo Eventi in limousine a tema sul Lago di Como.

Per informazioni chiama o inviare un messaggio su whatsapp Telefono Mobile a (+39) 3397468551: il servizio informazioni che offriamo è gratuito, siamo sempre reperibili ogni giorno dalle ore 9 alle ore 20:00 di mattina il giorno e dopo le ore 20,30 di sera su whatsapp  tutti i giorni della settimana.

Con noi, avrete modo di noleggiare a prezzi imbattibili le Limousine Lincoln tiffany executive , oppure le Hummer h2 Limo e limobus disponibile sia per 8 che per 12 e 16 posti. 

I COLORI ED I SERVIZI TOP EXECUTIVE E LUXURY

Proponiamo diversi modelli e colori diversi, con colore bianco, rosa, nera , interni hanno Roll Bar music televisioni lcd luci disco impianti da 800 € musica personalizzabile con collegamenti usb e cavi direttamente allo smart phone personalizzati. Compreso nella prezzo di noleggio della limousine includono i chilometri, il carburante, l’autista a disposizione per tutta la durata del servizio, nella località desiderata, tour della città o della città prescelta, soste e bottiglia di spumante per brindisi; tutte le nostre limousine sono dotate di salotto interno con bar e flute di cristallo, impianto Hi Fi, video LCD, illuminazione LED cielo stellato come si evince dai video!!.

(proponiamo quello che vedete in questo blog è tutto Reale no Intermediari o agenzia sub appaltatrici direttamente alla fonte!)

• abbiamo inoltre la possibilità di realizzare Pacchetti e offerte in abbinamento al Servizio Limousine si puo’ scegliere di riservare un tavolo in un ristorante , in disco restaurant , o in Discoteca con dopocena con bottiglie e tavolo con boule di frutta o addirittura in yacht (Boat di Lusso) con special party , un aperitivo nei  locali in partnership con noi per potervi realizzare una promozione tutto in uno!

MODELLI E PREZZI

Lincoln Tiffany da 8 posti (COLOR BIANCA):

una ora il costo è di 170 euro su Como altri listini prezzi link
Il trasferimento a/r con tragitto per ogni tratta  di 45 minuti costa 290 euro con a bordo con 2 bottiglia di prosecco incluse esempio (città di Como – trasferimento in Legnano Mi o a Monza e Rientro) max 28 km andata e ritorno.
la disponibilità invece costa 160 euro la prima ora e 80 euro le ore successive.

lincoln Executive da 8 posti ( COLOR BIANCO O NERA ):

una ora 190 euro su città di Milano e hinterland e Novara e hinterland con 2 bottiglie di spumante a bordo Offerte da noi)
il trasferimento a/r con tragitto sotto i 45 minuti costa 300 euro con a bordo 2 bottiglie di spumante Offerte da noi!!)
Il costo della prima ora è 190 euro la prima ora e 80 euro le ore successive.

Lincoln Pinky da 8 posti ( COLOR ROSA ):

Il servizio di un’ ora  è di 170 euro 100 euro le ore successive. in città di Como e Torino hinterland e include  2 bottiglie di spumante a bordo..Offerte da noi!) altre città Bergamo e Milano prezzi personalizzati
il trasferimento a/r con tragitto per ogni tratta  di 45 minuti a noi)

Hummer h2 limousine da 8 – 10 – 12 posti (BIANCA):

Servizio di un’ora 350 euro città di milano su Como 370€ e hinterland e bergamo e hinterland con 2 bottiglie di spumante a bordo
il trasferimento a/r con tragitto sotto i 45 minuti costa 650 euro con a bordo sempre 2 bottiglie.
Il servizio limousine hummer h2 è 350 euro la prima ora, e 200 euro le ore successive.

mercedes viano (6 posti passeggeri)

45 euro/ora con autista 100km inclusi poi 0.30 euro/km

SPOSARSI IN LIMOUSINE

Abbiamo a disposizione in consociata L’Excalibur limousine offre un viaggio nel lusso, e’ un’auto elegantissima e ricercatezza che proponiamo ad un momento speciale, come in un matrimonio: nella coreografia della cerimonia il mezzo di trasporto degli sposi ricopre un ruolo importantissimo. Per uno dei giorni che si possa dire indimenticabili!! (questa è la soluzione Ideale per foto ricordarvi e immortalare un momento unico.)

Noleggio Limousine festa di Compleanno

Affittare la limousine per la festa di compleanno sul Lago di Como oggi è davvero semplice offriamo un servizio vantaggioso e professionale limousine da primo ordine pulite, allestimenti bellissimi e tecnolici in alcune assolutamente avveneristiche!!. La limousine è un’idea stravolgente ideata da noi anni fà che a veramente preso piede e negli ultimi anni è divenuto uno status simbol!! per festeggiare qualsiasi ricorrenza

Noleggio Limousine Addio Nubilato

Festeggiare l’addio al nubilato a bordo di una lussuosa limousine è molto richiesto e di moda sul Lago di Como. Prima del grande passo una festa esclusiva con le amiche ci vuole ed anche la sorpresa a bordo non può mancare, potrete organizzare spettacolo con spogliarellista a bordo.

Noleggio Limousine Addio al Celibato

Un giro e non solo .. Possibilità di effettuare striptease a bordo e festeggiare con musica e champagne il vostro carissimo amico e futuro sposo. Tante risate ed un clima molto frizzante e piccante nella vostra intimità in movimento. Solo con Eventi Lago di Como.

Noleggio limousine festa di laurea

Una soluzione molto in voga in questi ultimi anni, tanti neo dottori dopo la fatica fatta per prendere la laurea decidono di noleggiare una bella limousine e fare un giro nella movida del Lungolago con gli amici e brindare insieme al successo appena ottenuto.

Noleggio Limousine per bambini

Piccoli ma con le idee ben chiare, voglia di divertirsi e di essere protagonisti. L’autista vestito come il tuo supereroe? Proveremo ad accontentarti perché ai bambini non si può dire mai di no. Una forte emozione per i più piccini è veramente il Top.

Noleggio Limousine festa 18 anni

Sicuramente se state cercando un’idea speciale per festeggiare i 18 anni sul Lago di Como, il noleggio di una limousine con tour e brindisi è la soluzione giusta! Il percorso a bordo della limousine può essere programmato da voi o si effettuano i classici percorsi che gli autisti consigliano. Una fantastica idea per festeggiare con gli amici e poi possiamo portavi anche in discoteca dove all’arrivo ci saranno tutti gli invitati pronti ad immortalare il grande momento.

Noleggio Limousine Festa Privata

Trovare una soluzione spumeggiante ed esclusiva per organizzare feste private sul Lago di Como non è sempre semplice. Sicuramente affittare una limousine è un’idea intrigante ed esclusiva con un tour Lungolago a bordo di una splendida limousine con brindisi, aperitivo, musica, video e tante risate.

Noleggio Limousine Lago di Como e centro cittàultima modifica: 2018-09-01T07:27:24+02:00da laurea2
Reposta per primo quest’articolo